Il Centro Assistenza Clienti ha fornito a Johanna una comprensione ampia delle operazioni di JYSK, con interazioni con i clienti che spaziano dai negozi, alla logistica, alle vendite B2B e alle società di tutela dei consumatori.
- "Ho imparato a gestire più sistemi e ho realizzato quanto velocemente posso adattarmi a nuove cose. Il lavoro mi ha preparato per ruoli futuri e mi ha dato fiducia nell' assumere maggiori responsabilità. Sono diventata più coraggiosa e ho capito che posso affrontare e vincere molte nuove sfide. Ciò che amo di JYSK è la flessibilità di cambiare ruolo, il forte supporto per l'apprendimento e la disponibilità dei colleghi ad aiutare. Lavorare nel servizio clienti ha rivelato in me delle nuove forze che non avevo mai visto prima."
Il lavoro nel servizio clienti ha rafforzato la fiducia in se stessa di Johanna, la resilienza sotto pressione e la capacità di prendere iniziativa. Attraverso il suo ruolo, ha acquisito una profonda comprensione del business di JYSK e dei ruoli dei diversi dipartimenti e degli stakeholder.
- "Per me, il servizio clienti è stato un trampolino di lancio verso ruoli amministrativi. Una volta che ho potuto vedere da vicino com'era lavorare nell'amministrazione e nel marketing presso la sede centrale—e nel contempo farmi conoscere dagli altri—è stato molto più facile candidarmi per nuove posizioni. Facevo già parte del team."
Johanna ha studiato media management e una carriera nel marketing è sempre stata il suo sogno. Nel 2018, ha fatto domanda e ha ottenuto un nuovo ruolo come Assistente Vendite e Marketing nel dipartimento Vendite & Espansione. In questa nuova posizione, la sua lingua di lavoro è diventata l'inglese, e i suoi legami con i colleghi internazionali si sono rafforzati.
- "Finalmente ho avuto l'opportunità di inseguire il mio sogno e lavorare in un campo che mi appassiona. Brochure di campagna, pubblicità, contenuti visivi—tutto ciò mi affascinava. Ho capito che questa era la direzione che volevo prendere e sviluppare ulteriormente."
Nel 2020, ha compiuto un ulteriore salto nella carriera, entrando nel ruolo di Coordinatore Social Media & Digital, dove si è concentrata sul marketing digital e sui social media.
La cultura aziendale di JYSK ha lasciato un'impressione forte su Johanna, trasformando quello che inizialmente doveva essere un lavoro a breve termine in un percorso di carriera. Il mentoring di colleghi in Ucraina e Svezia le ha anche fornito una nuova prospettiva sulla sua esperienza.
- "È stato incredibilmente gratificante condividere le mie conoscenze e supportare gli altri. Il mentoring ha aperto nuovi punti di vista per me e ha aumentato la mia fiducia professionale."
- "Non avrei mai immaginato di rimanere qui così a lungo. Non avevo idea di quante diverse opportunità JYSK offra. Nell'ultimo anno, il mio ruolo è evoluto significativamente grazie allo sviluppo rapido della digitalizzazione. Ogni giorno ho la possibilità di mettere alla prova me stessa. Il mio sogno è assumere un ruolo ancora più internazionale, possibilmente come manager o team leader. Sono anche molto interessata a formare altri."