La storia di Zoran – B2B Sales Consultant, Croatia

Il percorso professionale di Zoran Miljić in JYSK, iniziato nel 2013, evidenzia il ruolo significativo che il Customer Service Centre (CSC) ha avuto nel definire la sua traiettoria professionale. Ha iniziato in JYSK come Sales Assistant, per poi progredire nei ruoli di Vice Store Manager e Store Manager ad interim. L' esperienza iniziale nell'operatività di negozio gli ha fornito un prezioso bagaglio di competenze dirette nell’interazione con i clienti e nei processi aziendali.

{"items":{"6e3a519f-2d81-4ff4-aef7-8b352627bf7f":[{"x":"0","y":"0","width":"6","height":"10"},{"x":"6","y":"20","width":"6","height":"10"},{"x":"0","y":"20","width":"6","height":"10"},{"x":"6","y":"10","width":"6","height":"10"},{"x":"0","y":"40","width":"12","height":"5"},{"x":"6","y":"0","width":"6","height":"10"},{"x":"0","y":"10","width":"6","height":"10"},{"x":"6","y":"30","width":"6","height":"10"},{"x":"0","y":"30","width":"6","height":"10"}]},"settings":{"6e3a519f-2d81-4ff4-aef7-8b352627bf7f":{"always_show_resize_handle":false,"float":false,"cell_height":50,"height":0,"vertical_margin":0,"width":12,"field_id":"6e3a519f-2d81-4ff4-aef7-8b352627bf7f","cellHeight":50,"verticalMargin":0,"alwaysShowResizeHandle":false,"itemClass":"grid-stack-item","placeholderClass":"grid-stack-placeholder","placeholderText":"","handle":".grid-stack-item-content","handleClass":null,"auto":true,"minWidth":768,"staticGrid":false,"_class":"grid-stack-instance-2067","animate":false,"resizable":{"autoHide":true,"handles":"se"},"draggable":{"handle":".grid-stack-item-content","scroll":false,"appendTo":"body"},"disableDrag":false,"disableResize":false,"rtl":false,"removable":false,"removableOptions":{"accept":".grid-stack-item"},"removeTimeout":2000,"verticalMarginUnit":"px","cellHeightUnit":"px","disableOneColumnMode":false,"oneColumnModeClass":"grid-stack-one-column-mode","isNested":false}}}