Vice Store Manager 30 h - PUEGNAGO DEL GARDA (BRESCIA)
JYSK sta cercando un Vice Store Manager entusiasta e orientato al cliente che si unisca al nostro team di Salo, in Italia. In questo ruolo dinamico, lavorerà a stretto contatto con lo Store Manager per guidare, motivare e sviluppare il nostro team di negozi, garantendo un'esperienza eccezionale per i clienti e guidando le performance di vendita.
- Collaborerà con lo Store Manager per ottimizzare le operazioni del negozio e raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Guidare e motivare il team del negozio, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
- Supervisiona le campagne e le promozioni settimanali per massimizzare le opportunità di vendita.
- Implementa e mantiene elevati standard di servizio al cliente in tutto il negozio.
- Formare e sviluppare i membri del team per migliorare le loro capacità di vendita e la conoscenza dei prodotti.
- Gestire i livelli di inventario e coordinare il rifornimento delle scorte
- Garantire che il visual merchandising del negozio sia in linea con gli standard aziendali.
- Gestisce le richieste dei clienti e risolve i problemi in modo tempestivo e professionale
- Assistere nell'assunzione, nella programmazione e nella valutazione del personale del negozio.
- Sostituisce lo Store Manager quando necessario, dimostrando forti doti di leadership.
- Contribuire allo sviluppo e all'implementazione delle strategie del negozio per favorire la crescita.
- Esperienza comprovata nella gestione della vendita al dettaglio, preferibilmente in un ruolo di vice o assistente del direttore.
- Forti doti di leadership con la capacità di motivare e sviluppare i membri del team
- Eccellente orientamento al servizio clienti e capacità relazionali
- Capacità dimostrata di raggiungere gli obiettivi di vendita e gli indicatori chiave di performance
- Competenza nella gestione dell'inventario e nelle tecniche di visual merchandising
- Forte capacità di risolvere i problemi e di prendere decisioni sotto pressione.
- Eccellenti capacità di comunicazione, sia verbale che scritta
- Orientamento ai dettagli con forti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Flessibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
- Abilità nell'utilizzo di software di gestione della vendita al dettaglio e di sistemi di vendita al dettaglio
- Capacità fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di sollevare fino a 25 chili.
- Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus
- Passione per la vendita al dettaglio e impegno a rimanere aggiornato sulle tendenze del settore
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.