REFERENTE LOGISTICO
Quali saranno i tuoi compiti?
Sei il responsabile del magazzino nel punto vendita. Le tue attività quotidiane prevedono: gestione dello stock, preparazione e imballaggio degli ordini dei clienti, organizzazione del magazzino assicurando e promuovendo un ambiente di lavoro sicuro. Formerai i tuoi colleghi sia nella gestione del magazzino che sulla sicurezza dello stesso. Sarai, tuttavia, impegnato per la maggior parte del tempo in area vendita insieme ai tuoi colleghi per offrire un ottimo servizio al cliente.
PUNTA IN ALTO.
LA VOCE DI UN NOSTRO COLLEGA
In qualità di Referente Logistico, cosa ti piace di più del tuo lavoro?
”Quello che mi piace di più è la varietà del lavoro. Ho diverse responsabilità e c’è sempre qualcosa da fare – dal prendersi cura dei nuovi prodotti assicurando che il negozio sia sempre ben fornito, alla gestione dei casi del servizio clienti, dal contatto diretto con i clienti alla preparazione degli ordini online per il ritiro in negozio“, - Matias, Referente Logistico.
CREA LA TUA CARRIERA.
IN BREVE
In sintesi, in cosa consiste il lavoro?
Il Referente Logistico svolge un ruolo molto importante nel punto vendita. Un magazzino ben organizzato rappresenta il “cuore” del negozio, in quanto costituisce la base di un punto vendita funzionale ed efficace. Questa posizione è perfetta per te, se riesci a creare e mantenere l’ordine perfetto in magazzino, formare i tuoi colleghi e promuovere un ambiente di lavoro sicuro.
#bringdedication #meetpossibilities