Skip to main content
Home
  • Retail
      • Sales Assistant
      • Referente Logistico
      • Deputy Store Manager
      • Store Manager Trainee
      • Store Manager
      • District Manager
      • Retail Manager
  • Customer Service
      • Biljana – Product Owner
      • Zoran – B2B Sales Consultant
      • Halyna – Manager B2B
      • Peter – HR Business Partner
      • Johanna – Coordinatrice dei Social Media e Digitale
  • Sede Centrale
  • JYSK come luogo di lavoro
      • Diversity, Equity, Inclusion
      • Leadership Academy
Menu

Retail

Retail
Sales Assistant
Referente Logistico
Deputy Store Manager
Store Manager Trainee
Store Manager
District Manager
Retail Manager

Customer Service

Customer Service
Biljana – Product Owner
Zoran – B2B Sales Consultant
Halyna – Manager B2B
Peter – HR Business Partner
Johanna – Coordinatrice dei Social Media e Digitale

Sede Centrale

JYSK come luogo di lavoro

JYSK come luogo di lavoro
Diversity, Equity, Inclusion
Leadership Academy
Vai alle posizioni aperte

Receptionist - Assistente Amministrativo (24 o 30h) - Tempo Determinato 1 Anno

20126, Milano, Viale Piero e Alberto Pirelli 6, Italy
A tempo parziale
Invia la tua candidatura

Receptionist - Assistente Amministrativo (24 o 30h) - Tempo Determinato 1 Anno

20126, Milano, Viale Piero e Alberto Pirelli 6, Italy
A tempo parziale

JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.500 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.

L'assistente d'ufficio è responsabile generale del funzionamento quotidiano della reception.

La risorsa si occuperà di:

  • Prenotazione viaggi di lavoro (alberghi, aerei, noleggio auto, sale riunioni etc.).
  • Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto, alloggio, trasferimenti, gestione sale riunioni.
  • Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d’ufficio, etc).
  • Gestione corrieri e spedizioni; esecuzione di raccomandate e pagamenti presso uffici postali; versamento assegni in banca.
  • Reception
  • Supporto nella gestione del parco auto aziendale, inclusa la predisposizione delle lettere di assegnazione dell’autovettura, telepass/viacard e tessera carburante.
  •  Ottima dialettica italiana e conoscenza conoscenza base della lingua inglese 
  •  Sono apprezzate esperienze di lavori a contatto con il pubblico

 

È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!

Processo di assunzione:

Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

 

A PROPOSITO DI JYSK

Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.500 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.

 

Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.

Scopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione [Policy sulla Privacy]

Sede del lavoro

Invia la tua candidatura
Dillo a un amico
Invia la tua candidatura
Dillo a un amico

Condividi questa offerta di lavoro

  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter
  • Xing
  • Email

Ulteriori posizioni aperte presso JYSK

Sales Assistant 24 h - PUEGNAGO DEL GARDA (BRESCIA)
25087, Via Puegnago, Salò, Italy
Vice Store Manager 30 h - PUEGNAGO DEL GARDA (BRESCIA)
25087, Via Puegnago, Salò, Italy
Receptionist - Assistente Amministrativo (24 o 30h) - Categoria Protetta - Tempo Indeterminato
20126, Viale Piero e Alberto Pirelli 6, Milano, Italy
Sales Assistant 30 h - MANTOVA
46030, Via del Commercio 1, Cerese, Italy
Sales Assistant 24 h - TREVISO
31100, Viale della Repubblica 242, Treviso, Italy
Mostra tutte le ricerche aperte

CONTATTI

IT_Contact info_new job site

JYSK Italia S.r.l. con Socio unico

Viale Piero e Alberto Pirelli, 6

20126 Milano

Italia

+39 02 6652 8711

CATEGORIE

  • Retail
  • Customer Service
  • Sede Centrale
  • JYSK come luogo di lavoro

PER SAPERNE DI PIU' SU JYSK

IT_Contact info_new job site

JYSK.com

Policy sulla privacy

Accessibilità