Help Desk supporter
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Il dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita, supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l’operatività, sia il personale viaggiante e di sede.
Le tue principali attività saranno:
- Configurazione e riparazione casse punti vendita, pc, stampanti, telefoni, smartphone e tablet
- Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi (Helpdesk primo livello)
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all’operatività giornaliera
- Allestimento del sistema informatico per le aperture dei negozi (cassa, pc, stampanti e device)
- Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali
- Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi, festivi e nel fine settimana
- Partecipazione attiva a progetti IT
- A richiesta, partecipazione a riunioni in inglese,
- Su necessità traduzioni manuali e documentazione informatica da inglese a italiano
- Diploma in ambito tecnico e informatico
- Buona conoscenze della lingua inglese orale e scritta (B2)
- Buona conoscenza di Networking (TCP/IP, LAN, WAN e WLAN)
- Conoscenza di infrastrutture di rete
- Competenze d'installazione, configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft, Android e iOS
- Capacità di lavoro in team e per priorità
- Ottima Conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page