Team Leader per allestimento negozi
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Il Team Leader detiene la responsabilità delle operazioni giornaliere di allestimento del negozio e dei progetti in cooperazione con Store Concept (SCM e StAC) e lo Staff del negozio, è inoltre il Team Leader della squadra di allestimento e montaggio. E’ inoltre responsabile del training e della formazione del team di allestimento.
Riportando allo Store Activity Coordinator, si occuperà di:
· Tecnica di montaggio seguendo al 100% lo JYSK concept store (pavimento, cassa, arredo, riempimento merce a magazzino, aree sociali)
· Ricezione della merce e controllo della corretta consegna
· Allestimento del negozio in accordo al manuale Concept e ai planogrammi descritti in MYJYSK.
· Verifica del corretto montaggio dei mobili esposti.
· Conformità 100% allo JYSK Concept nelle consegne del negozio prima dell’apertura e la sistemazione della merce.
· Cooperazione nello sviluppo con il Retail e nei progetti nel paese.
· Cooperazione con lo staff di negozio durante l’attività di apertura.
· Coordinamento del Team di montaggio e controllo delle loro attività.
· Formazione del Team di montaggio attraverso le conoscenze del Concept e le tecniche di allestimento.
· Produttività e controllo di qualità del team di montaggio.
· Attento controllo delle consegne e di ogni altra tipologia di spese in generale.
- attitudine e passione per le attività di Concept e Attractive store;
- attitudine alla gestione cantiere;
- attitudine al lavoro flessibile e per priorità;
- disponibilità a frequenti trasferte sul territorio;
- Patente di guida B.
Si tratterà del 4° E-Team Leader, lavorerà prevalentemente in zona Centro-Sud Italia dove ci sarà la maggior espansione grazie alle nuove aperture, deve quindi essere propenso a trasferte settimanali da lunedi a venerdi.