Retail Internal Auditor Centro Sud Italia
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.300 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Per supportare l'importante espansione di JYSK Italia, il dipartimento Finance è alla ricerca di un/una secondo/a componente della squadra di Internal Auditor, che si occuperà della Regione 2 (centro-sud Italia e isole).
Riportando al Financial Manager, l'Internal Auditor avrà i seguenti compiti:
- Garantire che le misure già adottate e future per prevenire le perdite e gli aggiustamenti di stock siano attuate o mantenute ad un livello ottimale, controllando e seguendo le regole operative e le procedure di JYSK;
- Eseguire controlli interni nei punti vendita e garantire la conformità alle policy e procedure JYSK (visite di audit);
- Assicurarsi che siano adottate le azioni necessarie per ridurre le differenze di stock e le differenze di cassa;
- Investigare frodi e furti interni ed esterni che potrebbero causare perdite finanziarie potenziali o effettive per JYSK;
- Dare il proprio contributo e partecipare alla formazione del personale di negozio riguardo alle procedure e policy JYSK;
- Fornire input e consigli a colleghi e fornitori esterni in merito al proprio ambito di competenza;
- Visite ad hoc nei Centri di Distribuzione;
- Contribuire alla sicurezza generale dei dipendenti riducendo il rischio di rapine, violenze, furti, ecc.;
- Partecipare attivamente a progetti riguardanti l’operatività nei punti vendita.
Cosa offriamo
Adeguato percorso di introduzione e formazione costanti
Contesto di lavoro dinamico e internazionale
Opportunità di lavoro flessibile (incluso lo smartworking)
Auto aziendale
Competenze e requisiti richiesti
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso aziende Retail
Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di MS Excel
Capacità di lavorare in modo strutturato ed in autonomia
Serietà, affidabilità, riservatezza e precisione
Conoscenza fluente della lingua inglese (il ruolo prevede un matrix manager estero)
Domicilio in Toscana, Lazio, Umbria, Campania
Disponibilità a frequenti trasferte principalmente nel centro sud Italia (anche di diversi giorni consecutivi) trattandosi di un ruolo itinerante.
Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK. Se tu metterai impegno e dedizione, incontrerai numerose opportunità.
Clicca su “sono interessato” per avviare il tuo percorso di carriera con noi.