Customer Service Supporter Full Time
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Per il nostro dipartimento Customer Service, stiamo cercando un/una Customer Service Supporter, che sarà ambasciatore JYSK per i nostri clienti, essendo sempre in prima linea nella relazione con i clienti e fornendo il miglior Customer Service su tutti i canali. In qualità di Supporter al Servizio Clienti:
- Sei orientato/a al cliente e sei in grado di ascoltare e soddisfare le sue esigenze.
- Hai una predisposizione naturale per la comunicazione
- Hai un alto livello di empatia
Ti rivedi in questo ruolo di Customer Service Supporter in JYSK? Allora sei la persona che stiamo cercando!
COSA TI OFFRIAMO
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati nel mercato del lavoro. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e nel quale i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà fondamentale per noi. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti
- Un corso di formazione introduttivo per iniziare al meglio la tua carriera in JYSK
- Lavoro flessibile con possibilità di smartworking fino a 2 giorni alla settimana
- Supporto nel lavoro con sistemi e strumenti moderni (SalesForce, intranet personalizzata, sistema di reclami online, database clienti)
- 20% di sconto presso le società del Gruppo JYSK e Lars Larsen
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITA’
Sei il primo punto di contatto per i nostri clienti. Nel Customer Center JYSK, le giornate sono piene di richieste i da parte dei clienti attraverso diversi canali. Potrai identificare i problemi dei clienti, le soluzioni degli stessi e come prevenirli in futuro. La risorsa si occuperà di:
- Prendersi cura del proprio lavoro e trovare soluzioni per i nostri clienti, fornendo un servizio professionale, positivo e competente.
- Lavorare in un ambiente aperto in cui si collabora con i colleghi in modo da superare le aspettative del cliente
- Essere parte di un team orientato agli obiettivi, con ritmi elevati e la necessità di adattarsi a diverse situazioni
- Avere i una stretta collaborazione interna con i settori retail, amministrativo, e con le aziende esterne di trasporto online.
- Creare vendite in modo da soddisfare tutte le esigenze dei clienti e i nostri obiettivi
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail, chat e social media
- Empatia, ti piace ascoltare attivamente i clienti e supportarli.
- Essere professionale e aperto al dialogo
- Capire l'importanza delle richieste e ricordare che si lavora per aiutare gli altri.
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato nell'orario di lavoro 09.00 - 18.00
- Ottima dialettica italiana e buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Sono apprezzate esperienze di lavori a contatto con il pubblico
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.