Addetto/a vendite 24h - Città di Castello
Stiamo cercando un addetto alle vendite 24 ore su 24, dedicato e orientato al cliente, che si unisca al nostro team nella splendida città di Castello, in Italia. In qualità di membro fondamentale della nostra organizzazione, sarà responsabile di fornire un servizio clienti eccezionale e di gestire le operazioni di vendita nel nostro stabilimento aperto 24 ore su 24.
- Accogliere e assistere i clienti con un atteggiamento amichevole e di supporto.
- Gestire il registratore di cassa ed elaborare in modo accurato le varie forme di pagamento.
- Gestire l'inventario, rifornire gli scaffali e mantenere un ambiente pulito e organizzato nel negozio.
- Gestire le richieste, i reclami e i resi dei clienti in modo professionale.
- Garantire la conformità con le politiche e le procedure del negozio
- Collabora con i membri del team per creare un'esperienza d'acquisto positiva.
- Assistere nelle procedure di apertura e chiusura, se necessario
- Mantenere la consapevolezza delle offerte promozionali e fornire informazioni sui prodotti ai clienti.
- Eseguire calcoli matematici di base e gestire accuratamente il contante
- Adattarsi a orari di lavoro variabili, comprese le notti, i fine settimana e i giorni festivi.
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Preferibile esperienza precedente nel commercio al dettaglio o nel servizio clienti
- Eccellenti capacità di servizio al cliente, con un atteggiamento amichevole e di supporto.
- Abilità nel funzionamento dei sistemi POS (Point of Sale) e nella gestione del contante
- Spiccate capacità di multitasking e gestione efficiente del tempo
- Competenze matematiche di base per le transazioni di cassa e la gestione dell'inventario
- Capacità di lavorare con orari flessibili, inclusi notti, fine settimana e giorni festivi.
- Capacità fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di svolgere compiti come il sollevamento e il trasporto di merci.
- È richiesta la conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell'inglese è un plus
- Adattabilità a lavorare in un ambiente di vendita al dettaglio frenetico e aperto 24 ore su 24
- mentalità orientata al team con la volontà di contribuire ad un'atmosfera di lavoro positiva
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.