Vice Store Manager 30 h - PUEGNAGO DEL GARDA (BRESCIA)
Stiamo cercando un Vice Store Manager dinamico ed esperto da inserire nel nostro team a Raffa, in Italia. Questa posizione part-time (30 ore settimanali) offre l'entusiasmante opportunità di svolgere un ruolo cruciale nelle operazioni quotidiane del nostro negozio di Puegnago del Garda, Brescia.
- Assistere lo Store Manager nella supervisione delle operazioni quotidiane del negozio e garantire un servizio clienti eccellente.
- Guidare, motivare e sviluppare un team di collaboratori di vendita ad alto rendimento.
- Implementare e mantenere gli standard di visual merchandising per migliorare l'esperienza di acquisto.
- Monitorare e analizzare le performance di vendita, identificando le aree di miglioramento e di crescita.
- Gestisce i livelli di inventario e si coordina con i fornitori per garantire la disponibilità dei prodotti.
- Gestire le richieste, i reclami e i feedback dei clienti in modo professionale ed efficiente.
- Garantire il rispetto delle politiche aziendali, delle procedure e delle norme di sicurezza.
- Sostituire lo Store Manager in sua assenza, prendendo decisioni critiche, se necessario.
- Collabora con il team di gestione per sviluppare e implementare le strategie di vendita.
- Partecipa all'assunzione, alla formazione e alla valutazione delle prestazioni del personale del negozio.
- Esperienza comprovata nella gestione della vendita al dettaglio, preferibilmente in un ruolo di supervisione
- Forti doti di leadership con la capacità di motivare e sviluppare i membri del team
- Eccellente orientamento al servizio clienti e capacità relazionali
- Competenza nella gestione dell'inventario e nell'analisi delle vendite
- Capacità di prendere decisioni rapide e informate in un ambiente di vendita al dettaglio dal ritmo serrato.
- Forte capacità di risolvere i problemi e attenzione ai dettagli
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
- Abilità nell'utilizzo dei sistemi di punto vendita e della suite Microsoft Office
- Flessibilità a lavorare nei fine settimana, nei giorni festivi e in orari prolungati, se necessario.
- È richiesto un diploma di scuola superiore o un titolo equivalente; è preferibile una laurea in economia aziendale o in un settore correlato.
- Fluenza in italiano e inglese (sia verbale che scritta)
- La conoscenza del mercato al dettaglio locale e delle preferenze dei clienti nell'area di Brescia è un plus.
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
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