In qualità di datore di lavoro, abbiamo un forte interesse nel garantire che i nostri collaboratori lavorino e si sentano a proprio agio in un ambiente sano e sicuro.
In tal modo, la soddisfazione dei nostri collaboratori aumenterà. Una migliore soddisfazione dei collaboratori si traduce anche in una migliore esperienza di acquisto dei nostri clienti.
Pertanto abbiamo creato una policy sull'ambiente di lavoro che puoi trovare nella nostra intranet chiamata MYJYSK. Inoltre ci piace contribuire creando un buon ambiente di lavoro sociale in cui agiamo sempre secondo i nostri valori di "collega" e "spirito aziendale". In questo modo promuoviamo un piacevole rapporto tra te e i tuoi colleghi, manager e clienti.
Dipende naturalmente anche da te: ciascun collaboratore dovrebbe contribuire a creare una buona atmosfera attraverso il proprio comportamento.
Sentiti libero di indossare i tuoi vestiti purché professionalmente presentabili. Pantaloncini e berretti non sono ammessi durante l'orario di lavoro. E' preferibile utilizzare la divisa JYSK quando si visitano i negozi.
La tua postazione lavorativa sarà preparata per te il tuo primo giorno. Riceverai una postazione fissa, un laptop o PC e tutto ciò di cui necessiti per essere in grado di realizzare le tue nuove opportunità. In base al tuo ruolo, potresti aver bisogno di un telefono aziendale e/o auto aziendale. Li riceverai dal tuo manager e dalle funzioni di supporto (HelpDesk, Amministrazione) e potrai trovare tutte le informazioni rilevanti all'interno della policy JYSK su auto e telefoni in MYJYSK.
All'interno dell' Head Office, adottiamo un modello orario flessibile. Occasionalmente potrai lavorare da casa in base alle attività e in allineamento con il tuo manager.
Per ulteriori approfondimenti circa l'opportunità del lavoro agile (smartworking), potrai consultare la policy sull' Home working all'interno di MYJYSKdocs.