In qualità di datore di lavoro, abbiamo un grande interesse nel garantire che i nostri collaboratori lavorino e si sentano a proprio agio in un ambiente sano e sicuro.
Così facendo, la soddisfazione dei nostri collaboratori aumenterà. Una migliore soddisfazione dei collaboratori si traduce anche in una migliore esperienza di acquisto per i nostri clienti.
Pertanto, abbiamo creato una policy per l'ambiente di lavoro che puoi trovare nella nostra intranet chiamata MYJYSK. Inoltre, ci piace contribuire a questo tema creando un buon ambiente di lavoro sociale in cui agiamo sempre secondo i nostri valori di "collega" e "spirito aziendale". In questo modo promuoviamo una relazione piacevole tra te e i tuoi colleghi, manager e clienti.
Ovviamente dipende anche da te: ogni collaboratore dovrebbe contribuire a creare una buona atmosfera attraverso il suo comportamento.
Sentiti libero di indossare i tuoi vestiti purché professionalmente presentabili. Pantaloncini e berretti non sono ammessi durante l'orario di lavoro. E' preferibile utilizzare la divisa JYSK quando si visitano i negozi.
La tua postazione lavorativa sarà preparata per te il tuo primo giorno. Riceverai una postazione fissa, un laptop o PC e tutto ciò di cui necessiti per essere in grado di realizzare le tue nuove opportunità. In base al tuo ruolo, potresti aver bisogno di un telefono aziendale e/o auto aziendale. Li riceverai dal tuo manager e dalle funzioni di supporto (HelpDesk, Amministrazione) e potrai trovare tutte le informazioni rilevanti all'interno della policy JYSK su auto e telefoni in MYJYSK.
All'interno del Customer Service, adottiamo un modello orario flessibile e su turni. Occasionalmente potrai lavorare da casa in base alle attività e in allineamento con il tuo manager.
Per ulteriori approfondimenti circa l'opportunità del lavoro agile (smartworking), potrai consultare la policy sull' Home working all'interno di MYJYSKdocs.